Presentazione Società - CTS Informatica Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda



Presentazione società

.

CTS Informatica nasce a Bolzano nel 1997 in seguito alla decisione di tre tecnici, provenienti da due distinte aziende di informatica, di costituire una società in grado di fornire alla clientela soluzioni hardware e software altamente professionali ed all’avanguardia. Obiettivo primario della società è quello di fornire alla clientela soluzioni informatiche chiavi in mano. E’ per questo motivo che CTS Informatica ha stretto legami di collaborazione con altre aziende specializzate in cablaggi, distribuzione di personal computer ed Internet.

Da parte sua CTS Informatica si propone innanzitutto come azienda produttrice di software ed in secondo luogo come società fornitrice di hardware e di servizi legati all’informatica in generale. Fin dalla sua nascita la società si è occupata dell’analisi e dello sviluppo di programmi personalizzati per enti pubblici ed aziende che hanno particolari esigenze o problematiche.

È grazie alla stretta collaborazione con queste realtà che è nato EasyCo, un software gestionale per la piccola e media impresa, il cui campo di applicazione si è esteso negli ultimi anni in maniera preponderante dalla gestione di aziende puramente commerciali a quella di aziende del settore marmo. Negli anni CTS Informatica ha riscosso un consenso sempre crescente, che l’ha portata ad incrementare in modo costante il fatturato, il parco clienti ed il proprio organico. In seguito a questi ultimi avvenimenti CTS Informatica ha deciso di estendere e potenziare la propria rete di vendita al di fuori del Triveneto, ricercando dei partner per la commercializzazione di EasyCo e l’assistenza ai clienti in altre zone d’Italia.

 





v


Torna ai contenuti | Torna al menu